Seleziona una pagina

MOTORPARTS – LEOVINCE

La progettazione di allestimenti fieristici è fondamentale per la ricerca di nuovi clienti, l’esposizione di nuovi prodotti e la comunicazione aziendale nel settore di appartenenza; le fiere sono eventi internazionali dove l’immagine e la comunicazione viaggiano parallelamente l’una all’altra.
Questo spazio espositivo di 270 mq, nasce dalla richiesta del cliente di comunicare proprio la qualità e la cura del dettaglio, elementi fondamentali come la precisione che viene posta nella produzione dei loro prodotti.

Si compone con un blocco centrale, dove al suo interno troviamo una zona catering, gli uffici e i ripostigli di servizio;
la parte esterna è composta dal posizionamento dei loro prodotti, finemente messi in risalto da teche espositive e pedane retroilluminate; il blocco centrale è inoltre slanciato da un taglio a 45° che slancia lo stand fino al fascione sospeso, dove troviamo applicati i loghi aziendali ben visibili.

Elementi di comunicazione come grafiche, monitor e videowall arricchiscono il progetto e vengono posizionati in posizioni strategiche, così da risultare armoniose con il design del progetto.